Cronaca

Ancora incivili beccati in flagrante a scaricare rifiuti: «Quel Doblò bianco è recidivo»

La Redazione
Ancora incivili beccati in flagrante a scaricare rifiuti:
Due uomini sono stati "paparazzati" in un campo incolto vicino Viale dei Lilium, dove si sono recati con un furgone dal quale hanno tirato fuori un bel po' di immondizia lasciata sul suolo
scrivi un commento 16

Ancora incivili beccati in flagrante a scaricare rifiuti in periferia.

I due trogloditi di turno – non esitiamo a definirli in questo modo – sono stati “paparazzati” stamattina in un campo incolto vicino Viale dei Lilium, dove si sono recati con un furgone – un Fiat Doblò bianco – dal quale hanno tirato fuori un bel po’ di immondizia che di lì a poco hanno lasciato senza alcuno scrupolo sul suolo.

Autrice della segnalazione fotografica una attenta cittadina, residente nelle vicinanze. “La solerte cittadina, alla quale va la gratitudine nostra e di tutti i cittadini terlizzesi, ha avuto modo di prendere la targa del mezzo il cui proprietario adesso verrà denunciato alla Polizia Municipale per abbandono illecito di rifiuti e gli verrà applicata una sanzione di 500 euro oltre il ripristino dei luoghi”, afferma Puliamo Terlizzi. Adesso starà all’amministrazione comunale applicare le sanzioni previste, a cui l’associazione culturale trasmetterà il “dossier” fotografico prontamente giratole dalla signora.

La cosa più triste – aggiunge Pt – è che gli sporcaccioni potrebbero essere recidivi: “Lo stesso Doblò bianco con a bordo due uomini è stato avvistato più volte, nello stesso posto, negli scorsi giorni. Difatti nell’area è presente un considerevole accumulo di rifiuti formatosi recentemente ed è sovente soggetta a roghi tossici di rifiuti”.

sabato 7 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti