Lutto per Paola, il Comitato Festa Patronale: «Festeggiamenti pomeridiani annullati»

La Redazione
l icona della madonna col pastorello

Stamattina alle 9 e 30 il Vescovo celebrerà il pontificale in onore della Vergine, al cui termine l’Icona sarà trasferita in processione nel santuario del borgo. «Le celebrazioni si svolgeranno in forma sobria ed equilibrata»

0 commenta

Il Comitato Festa Patronale Madonna di Sovereto ha annunciato poco dopo la mezzanotte che i

Nel giorno del lutto cittadino per la morte tragica e prematura della giovane Paola Calò il primo atto della festa patronale dedicata alla Madonna di Sovereto sarà celebrato soltanto nella parte liturgica, in forma “sobria” ed “equilibrata”, mentre i festeggiamenti pomeridiani, programmati nel borgo, sono annullati.

“In concomitanza con il lutto cittadino programmato dall’amministrazione comunale, il Comitato Maria Santissima di Sovereto in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di una nostra giovane concittadina ha deciso di sospendere tutte le iniziative pomeridiane previste in programma per il 23 aprile nel Borgo di Sovereto”, scrive in un post il Comitato. “Nel contempo i festeggiamenti in onore della nostra beata Vergine Madonna di Sovereto saranno celebrati in maniera sobria ed equilibrata così come richiede il momento e come avrebbe voluto la nostra Patrona”, specifica

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!