Calcio

Ancora un pari per il Futsal Terlizzi

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Ancora un pari per il Futsal Terlizzi
6 a 6 con il Cus Bari al Palafiori
scrivi un commento 3

Secondo pareggio consecutivo per il Futsal Terlizzi che impatta per 6-6 contro il Cus Bari al PalaFiori nella ventesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 maschile.

Non un risultato soddisfacente per la classifica dei rossoblù che vedono così il Bitonto allungare a 7 i punti di vantaggio in prima posizione, in attesa che scenda in campo il Futbol Cinco Bisceglie, terzo a 38 punti, soli tre in meno della squadra di mister Allegretta.

La partita è subito in salita per il Terlizzi che subisce gol direttamente da calcio d’inizio e il pareggio arriva dopo parecchio grazie a Salamina, seguito immediatamente dal 2-1 a firma Di Palma. Il Cus Bari non demorde e non solo trova il 2-2 ma anche il vantaggio per 2-3 a causa di una autorete locale che vale anche il parziale.

Nella ripresa il Terlizzi mostra un altro piglia e raggiunge presto il 3-3 con Murolo. Il match si infiamma con grande coinvolgimento anche del pubblico: il Terlizzi riesce ad allungare con ancora Salamina e altre due marcature di Murolo ma gli ospiti restano sempre in partita tanto da riuscire allo scadere a fermare il risultato sul 6-6.

Sabato 2 marzo trasferta ad Altamura contro il Pellegrino Sport.

martedì 26 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti