Terlizzi Calcio, pareggio esterno nel derby con il Molfetta

© terlizzi calcio
Gli uomini di Anaclerio passano in vantaggio con un gol di Liberio, ma vengono ripresi da Cesareo, che ristabilisce la parità
Pareggio esterno per il Terlizzi Calcio nel quattordicesimo turno del campionato di Eccellenza pugliese.
Allo Stadio Paolo Poli di Molfetta finisce uno a uno tra i rossoblù e i padroni di casa del Molfetta Sportiva 1917.
Dopo un primo tempo a rete inviolate, gli uomini di Anaclerio passano in vantaggio con un gol di Liberio, ma vengono ripresi da Cesareo, che ristabilisce la parità. Il risultato non cambia più fino al fischio finale dell’arbitro Iannella.
Con il punto conquistato ieri il club di De Nicolo si porta a 21 punti conservando il settimo posto in graduatoria. Al primo posto veleggia in fuga solitaria il Casarano, a 30 punti, seguito a distanza dal Barletta, a 26.
Nella quindicesima giornata – ultima del girone di andata – il Terlizzi attende al Comunale la Fortis Altamura.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro