Due atleti della Barile Flowers Service convocati in nazionale per la Tout Rennes Court

© Barile Flowers Service
Vincenzo Grieco e Pasquale Selvarolo sono stati convocati in nazionale per una competizione internazionale under 20 di 10 chilometri su strada
Gli atleti della Barile Flowers Free Runners Terlizzi Vincenzo Grieco e Pasquale Selvarolo sono stati convocati in nazionale per la Tout Rennes Court, una competizione internazionale under 20 di 10 chilometri su strada.
La gara si svolgerà il 14 ottobre in Francia a Rennes, dove le migliori compagini internazionali si contenderanno il titolo con i loro atleti di punta.
Si tratta dell’ennesima soddisfazione per il forte team terlizzese. “Soddisfazione ancora più grande il fatto che su quattro atleti convocati due sono della Barile Flowers – osserva in una nota il presidente della società Michele Grieco -, veramente un fatto eccezionale. Quindi chiudiamo la stagione in modo veramente entusiasmante Un ringraziamento a tutti per la collaborazione”.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro