Terremoto di magnitudo 4.7 in Molise, paura per i campeggiatori terlizzesi

La Redazione
Scossa di terremoto in provincia di Campobasso

Scossa poco dopo le 23:50: il sisma è stato avvertito da molti campeggiatori terlizzesi nelle località balneari intorno a Termoli

0 commenta

Forte scossa di terremoto avvertita in molte regioni centro-meridionali e nitidamente anche in città nella notte.

Diverse le segnalazioni sui social. La scossa, di magnitudo 4.7 e profondità 19 km, ha avuto come epicentro la cittadina di Palata, in provincia di Campobasso, ma è stata avvertita anche nelle località costiere intorno a Vasto e a Termoli, dove alcuni campeggiatori terlizzesi riferiscono al nostro giornale di essere stati colti di sorpresa dal sisma e di essersi riuniti negli spazi comuni all’esterno delle piazzole..

Gente per strada anche in provincia di Avellino e nel casertano. Nei pressi di Campobasso i residenti scrivono sui social di aver avvertito un boato. Non si hanno notizie più precise su danni a persone o cose.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!