Cronaca

Black-out dei Cellulari Wind-Tre in molte aree di Terlizzi

La Redazione
no connessione dati
​Da almeno due giorni il gestore non garantisce alcuna copertura per quanto riguarda la connessione dati
scrivi un commento 20

Da almeno due giorni molti cellulari e smartphone “terlizzesi” sono praticamente inservibili, almeno per quanto riguarda la connessione dati.

La compagnia telefonica Tre-Wind sta infatti sperimentando nelle ultime ore problemi piuttosto gravi su tutta la rete nazionale. Il problema riguarda anche il territorio di Terlizzi. Il disservizio è particolarmente accentuato in zona Sovereto.

Per quanto riguarda il colosso asiatico, non garantisce alcuna copertura internet ai clienti. Nella mattinata di oggi risulta, tuttavia, quasi impossibile contattare anche il servizio di assistenza clienti al numero 133, che spesso non è raggiungibile. In alcuni casi, è complicato persino telefonare e inviare sms. Le cause del black-out non sono state al momento comunicate.

Alle 9.50 di stamattina sugli account social della compagnia telefonica, è stato pubblicato un breve comunicato: “Stiamo riscontrando problemi sulla nostra rete dati, il servizio verrà ripristinato al più presto. Ci scusiamo per il disagio”. Il gestore scrive anche in un’altra nota: “In alcune aree del Paese, inoltre, da qualche minuto il problema sembra essere risolto”.

Disappunto tra gli utenti, che stanno tempestando di chiamate i servizi di assistenza e i canali social della compagnia con messaggi di protesta e richieste di spiegazioni per il disservizio che sta causando non pochi disagi a buona parte degli italiani.

martedì 10 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti