Politica

“Volta la Pagina”, La Corrente presenta il nuovo foglio informativo

La Redazione
la corrente
Il movimento politico presenterà stasera il numero zero de "La Pagina"
scrivi un commento 11

Stasera al Chiostro delle Clarisse La Corrente presenta il suo foglio informativo “La Pagina”.

L’incontro di presentazione della nuova pubblicazione sarà una occasione per delineare un bilancio dell’operato del movimento politico a più di un anno dalla sua costituzione e parlare dell’attività del consigliere comunale Giuseppe Volpe.

“Quasi un anno fa eravamo alle prese con la scrittura del bando Forza di Sinistra Italiana – recita un comunicato -. Dopo qualche mese avremmo scoperto di aver vinto il bando con il nostro progetto, ‘Osservatorio di Cittadinanza”‘. La Pagina nasce dal quel progetto, portato avanti con tenacia da ragazzi e ragazze, uomini e donne terlizzesi che da due anni ormai formano il movimento civico La Corrente”.

“Ad un anno dalla competizione elettorale che ci ha permesso di eleggere il nostro consigliere Giuseppe Volpe, sarà anche un’occasione per ripercorrere insieme le tante battaglie portate avanti da Giuseppe fuori e dentro il consiglio comunale”, prosegue il comunicato.

“C’è ancora tanto da fare, ci piacerebbe che a scrivere queste pagine di energia positiva e buona politica fossimo in tante/i”.

Nel corso dell’iniziativa interverranno Donatella Azzollini, che presenterà nello specifico il progetto “Osservatorio di cittadinanza” e il bollettino di informazione “La Pagina”; Giuseppe Volpe, che farà un resoconto del primo anno di attività come consigliere comunale; Rosanna De Leo, che parlerà dell’esperienza de La Corrente, presentando iniziative e prospettive future. A seguire sarà data lettura di alcuni brani del numero 0 de La Pagina.

L’appuntamento è per stasera alle 20 al Chiostro delle Clarisse, in Piazza Cavour.

giovedì 21 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti