Roberta Molinini a Parigi per il Fashion Shooting

© carmen martorana
Le vincitrici del contest di fashion organizzato da Carmen Martorana sono sbarcate nella capitale francese per prendere parte alla II edizione di Paris Fashion Shooting
La modella terlizzese Roberta Molinini con le Top Fashion Model a Parigi.
Le vincitrici del contest di fashion sono sbarcate nella capitale francese per prendere parte alla II edizione di Paris Fashion Shooting. L’evento fotografico è stato organizzato dalla CarmennMartorana Eventi e ha visto partecipare i soci della Camera dellanModa Puglia e Basilicata, tra i quali Massimo Ruvio, a cui è statonaffidato il prestigioso compito di fotografare IlarianPetruccelli, Top Fashion Model 2016, Roberta Molinini, TopnFashion Model 2017, e Nadia Stella presso i luoghi più affascinantindella capitale francese – la Cattedrale di Notre Dame, Montmartre, lanTorre Eiffel, Place Vendome e l’Arco di Trionfo.
Le modelle hanno indossato i capi inntulle della collezione “Nuvole a colori” firmata dalla fashionndesigner Maria Pia Eramo, dipingendo la città con i colori pastellone attirando l’attenzione di passanti incuriositi che hanno potutonammirare lo stile e l’eleganza del made in Italy. A celebrare la bellezze delle giovaninpartecipanti sono stati esperti del make-up, come Angela Scamarcio, enprofessionisti dell’hair style, come Matteo Difrancesco e NadianSinisi.
«Per me è stato motivo di orgoglio -ndichiara Carmen Martorana, titolare dell’omonima agenzia e Presidentendella Camera della Moda Puglia Basilicata – ritornare a Parigi, luogondelle più importanti sfilate internazionali di moda, con un eventonche ha messo sotto i riflettori l’eleganza, il fascino e la bellezzandelle modelle di Top Fashion Model e il talento artistico dei socindella Camera della Moda Puglia e Basilicata».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro