Pulizie di fine anno sulla complanare della provinciale 231

La Redazione
Puliamo Terlizzi

Domani i ragazzi di Puliamo Terlizzi effettueranno un intervento di pulizia nella complanare “lato monte” della strada provinciale 231 all’altezza del borgo

0 commenta

Domani, 29 dicembre, Puliamo Terlizzi si dedicherà alle “pulizie di fine anno”.

Stavolta l’obiettivo è puntato sulla complanare della statale 231 all’altezza di Sovereto, lato monte, un’area particolarmente degradata, come può constatare chiunque si trovi a passarci.

“Da qualche mese, data l’estensione e l’entità del degrado di questa zona, stiamo compiendo non una ma una serie di azioni di pulizia della strada, delle campagne e di alcune aree demaniali trasformate in tappeti di rifiuti urbani e speciali”, si legge in una nota del collettivo ambientalista.

A coadiuvare i ragazzi di Pt ci sarà anche l’Asipu, che agevolerà il trasporto dei rifiuti al centro di raccolta comunale di Via Balbo.

“Se volete terminare l’anno aiutandoci a sbarazzarci di un po’ di degrado e recuperare un pezzettino di territorio che fa da bigliettino da visita alla nostra Sovereto, allora non dovete far altro che partecipare”, è l’appello dell’associazione.

L’appuntamento, per chi volesse partecipare all’operazione, è per le 14 e 50 presso il piazzale della stazione Bari Nord.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!