Profumeria e non solo

Rhyps Profumerie, non solo cosmetici e profumi

La Redazione
close
Rhyps Profumerie
Profumazioni per la casa, pelletteria, accessori, orologi e tanto altro: a Rhyps Profumerie trovi il regalo giusto da fare a Natale. Ogni settimana incontro con una make up artist e sedute su prenotazione
scrivi un commento 193

Da oltre tre anni Rhyps Profumerie non è soltanto cosmetica e profumi ma tanto altro. Tra gli scaffali dell’enorme punto vendita di corso Vittorio Emanuele 34/36 è possibile trovare articoli da regalo, accessori, abbigliamento, pelletteria e fragranze d’ambiente.

Con l’arrivo del Natale e la corsa ai regali Rhyps Profumerie offre una scelta ampissima con tanti marchi esclusivi come le borse firmate Le Camp, Moronero e Nava Design</strong>; i profumi per la casa realizzati da Heart & Home e Erbolinea</strong>; i cosmetici di Diego Della Palma, Collistar e PuroBio</strong>; gli orologi prodotti da Fenz e la linea digitale di Zitto. E ancora candele, cappelli, sciarpe, pantofole, prodotti per la cura del corpo e migliaia di articoli per soddisfare ogni tipo di desiderio.

Ma cosa rende Rhyps Profumerie così speciale? La cura del cliente e le tante attività organizzate all’interno del negozio. Un mondo dinamico e in continua crescita guidato da Giuseppe, Stefania, Danila e Sara.

La cura del viso e l’educazione al make up passano dai consigli dello staff di Rhyps Profumerie, pronti ad indirizzare il cliente verso la soluzione migliore. Ogni sabato un’esperta make up artist sarà a completa disposizione per mostrare i segreti del maquillage. Sarà possibile anche prenotare una seduta.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative basta consultare la pagina Facebook Rhyps Profumerie.

Contatti

Rhyps Profumerie

Corso V. Emanuele,N° 34/36

70038 Terlizzi (BA)

Telefono 080 354 1757

Mail: info@rhypsprofumerie.it

lunedì 11 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti