Politica

Cinque delegati terlizzesi al congresso nazionale di Fratelli d’Italia

La Redazione
congresso provinciale fratelli d'italia bari
Oltre a Ninni Gemmato e Nino Allegretti, già membri dell'assemblea nazionale, ci saranno anche Pasquale Ranieri, presidente del circolo locale, Francesco Barione, Fedele Dimitrio, Mariangela Galliani e Annalisa Mancazzo
scrivi un commento 7

Cinque attivisti terlizzesi di Fratelli d’Italia rappresenteranno, insieme agli oltre 200 delegati eletti nelle altre province pugliesi, la nostra regione al congresso nazionale di Fratelli d’Italia, che si svolgerà a Trieste il 2 e 3 dicembre.

Si tratta di Pasquale Ranieri, presidente del circolo locale, Francesco Barione, Fedele Dimitrio, Mariangela Galliani e Annalisa Mancazzo. Sono delegati di diritto Ninni Gemmato e Nino Allegretti, in quanto già membri dell’Assemblea nazionale.

La designazione è avvenuta nel corso del congresso provinciale di FdI tenutosi ieri a Bari.

“Fratelli d’Italia ha registrato anche a Bari una massiccia presenza di votanti tra iscritti e simpatizzanti, oltre ad un dibattito di elevato profilo politico – si legge in una nota -: è la conferma che il nostro partito è fortemente attrattivo in Puglia come in tutta Italia, unico nel panorama del centrodestra a registrare una crescita costante e capillare. Il nostro augurio va agli eletti che sapranno ben rappresentare il territorio al Congresso nazionale di Trieste”.

“Un particolare ringraziamento agli amici tesserati, militanti e simpatizzanti terlizzesi che si sono mobilitati per eleggere i rappresentanti cittadini – afferma il coordinatore Pasquale Ranieri -manifestando, ancora una volta, grande impegno con la volontà di affermare i valori del centrodestra , oggi pienamente rappresentati dal partito Fratelli d’Italia”.

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti