Al Polo Liceale una conferenza europea su “Flussi migratori e sviluppo sostenibile”

© Csl Pegasus Edizioni
Monsignor Girasoli, nunzio apostolico in Perù, parlerà di fronte a una platea di studenti e docenti provenienti da quattro stati europei, nell’ambito del progetto di scambio Erasmus Plus
Mercoledì 19 settembre si terrà presso il Polo Liceale “Moro-Sylos” una conferenza europea su “Flussi migratori e sviluppi migratori”.
Relatore Monsignor Girasoli, nunzio apostolico in Perù, il quale parlerà di fronte a una platea di studenti e docenti composta da delegazioni provenienti da ben quattro stati europei, in Erasmus Plus presso l’istituto terlizzese.
Interverranno, dopo i saluti della dirigente scolastica Anna Allegretta, il direttore generale Usr Puglia Anna Cammalleri, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato e il Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi Domenico Cornacchia.
L’appuntamento è per il 19 settembre alle 18 in viale Gramsci, 9.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro