Politica

Ufficiale: Michelangelo De Chirico chiede il riconteggio delle schede elettorali

La Redazione
Elezioni
L'istanza formale è stata protocollata stamattina dal candidato sindaco del centrosinistra, superato di soli 107 voti dal leader della Comunità Civica Pasquale Vitagliano
scrivi un commento 13

Adesso è ufficiale: Michelangelo De Chirico chiede il “riconteggio di tutte le schede elettorali relative alle elezioni dell’11 giugno 2017”.

La notizia era nell’aria, ma adesso c’è l’istanza formale, protocollata stamattina e depositata presso l’Ufficio Elettorale e indirizzata al Segretario del Comune e il Comandante della Polizia Municipale.

Nel corso dello spoglio di domenica scorsa sono state dichiarate ben 502 schede nulle dai presidenti di sezione. Troppe secondo De Chirico, che dopo una giornata di riflessione ha firmato la richiesta assieme ai delegati delle liste a sostegno della sua candidatura.

Si attendono adesso sviluppi: se la richiesta di riesame fosse accolta, potrebbero emergere sostanziali novità dal momento che il candidato della Comunità Civica Pasquale Vitagliano ha sopravanzato Michelangelo De Chirico di soli 107 voti.

martedì 13 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti