Investito un bambino in viale Federico II: il conducente dell’auto fugge via

ambulanza

Il bambino avrebbe tra i 10 e i 12 anni. Il conducente dell’auto, una Lancia Ypsilon grigia, secondo i testimoni non si sarebbe fermato a prestare soccorso

0 commenta

Investito un bambino su viale Federico II.

Il fatto è accaduto attorno alle 20, quando il piccolo – descritto dai testimoni di età apparente tra i 10 e i 12 anni – è stato travolto da una automobile di passaggio all’altezza del centro parrocchiale di Santa Maria della Stella, in zona 167.

Il bambino, a quanto pare, stava attraversando la strada quando è stato investito. Sul posto una ambulanza del 118, che l’ha trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari.

Alcuni testimoni riferiscono che il conducente dell’auto, una Lancia Ypsilon grigia, non si sarebbe fermato a prestare i soccorsi.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!