Attualità

L’Anps organizza tre giorni di festa con la Fiera dell’agricoltura e il Parco giochi gonfiabile

La Redazione
torre dell'orologio
Dal 29 aprile al primo maggio il centro di Terlizzi sarà sede di un evento dedicato al mondo dell'agricoltura e ai bambini per riaffermare la nostra identità territoriale in un periodo di forte crisi economica
scrivi un commento 8

Perntre giorni, dal 29 aprile al primo maggio, il centro di Terlizzi sarànin festa: stanno arrivando lan“Fiera nazionale dell’agricoltura e delle attività tecnologiche”ne “Eurodisneyland Bimbo Day”.

nL’appuntamento, organizzato dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato in collaborazione connl’Associazione Produttori Agricoli di Terlizzi (rappresentata danGianni Gigli) e con il Patrocinio dell’Assessorato all’Agricoltura,nsi svolgerà nei luoghi più rappresentativi del nostro borgo – Piazza Cavour, Piazza IV Novembre, Piazza Don Tonino Bello, CorsonUmberto I e Corso Vittorio Emanuele – dalla mattina del 29 aprile finonalla sera del primo maggio.

nL’evento – dicono glinorganizzatori – è concepito non solo per gli operatori del settoren(vi prenderanno parte anche le Confederazioni e le Associazioni dincategoria), ma ambisce a interessare un pubblico più ampio engeneralista, e non ha fini di lucro, bensì si connota come veicolo dinpromozione e sviluppo economico.

“Lanfiera promuoverà e valorizzerà tutto quanto riguarda l’agricoltura del nostro territorio e il suo indotto – continua la nota dell’Anps –. Al tempo stesso intendenfavorire la commercializzazione dei prodotti che insieme allanfloricoltura locale costituiscono parte consistente dell’economia,nnonché affermare l’identificazione dei prodotti agricoli con lensue bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali”.

Nell’ambito della fiera si svolgerà anche la terzanedizione di “Eurodisneyland Bimbo Day”, un parco giochingonfiabilinper i bambini che – continuano gli organizzatori – “hanl’obiettivo di creare un momento di divertimento e svago per inbambini che più degli adulti stanno subendo il grave periodo dincrisi economica che attanaglia il nostro paese. Il titolo delnmessaggio che si vuole lanciare è credere nei sogni. Noi ci crediamonperché Terlizzi è la nostra città”.

domenica 9 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti