Altri Sport

La Torre del Tempo vola: cinque vittorie in cinque match

La Redazione
La Torre del Tempo
Domenica il quartetto formato da Marrone, Saulle, Bernardi, Busseti ha avuto la meglio sulla seconda squadra barese, fanalino di coda del girone
scrivi un commento 2

Continua inarrestabile la corsa della squadra terlizzese di scacchi “La Torre del Tempo”, che inanella la quinta vittoria in cinque gare nel Campionato Italiano a Squadre.

nn

Domenica il quartetto formato da Marrone, Saulle, Bernardi, Busseti ha avuto la meglio sulla seconda squadra barese, fanalino di coda del girone, con il punteggio di 3,5-0,5, frutto di tre vittorie e una patta. 

nn

Alle tre vittorie di Marrone, Bernardi e Busseti si è aggiunta la patta di Saulle a determinare il punteggio finale. Terlizzi rimane così in solitaria al primato del girone, con 10 punti ottenuti su 10 disponibili. Insegue ad 8 punti L’Accademia Scacchistica Barese, che ha avuto la meglio sulla compagine molfettese, vincendo 3-1 in trasferta.

nn

Tutto si deciderà il 23 aprile a Bari, dove lo scontro al vertice determinerà quale sarà la squadra a giocare il prossimo anno in Serie C. Al quartetto terlizzese basterà il pareggio per assicurarsi il primo posto in quello che sulla carta si preannuncia come un incontro tutt’altro che semplice.

n

martedì 4 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti