Alle Clarisse parte la corsa di Gemmato per il secondo mandato

© raffaella anna dell’aere
Il sindaco in carica ieri sera ha presentato la propria ricandidatura alle elezioni comunali di fine primavera. Ospite dell’evento Francesco Paolo Sisto di Forza Italia
Anche Ninni Gemmato, dopo Pasquale Vitagliano (Comunità Civica), Michelangelo De Chirico (Partito Democratico) e Pietro De Lucia (Terlizzi in Movimento), ufficializza la propria candidatura a sindaco per le elezioni comunali che si terranno a fine primavera.
Il leader del centrodestra cittadino ha incontrato i suoi supporter presso il Chiostro delle Clarisse, in piazza Cavour, presentando le liste che lo sosterranno nella corsa al secondo mandato da primo cittadino: Fratelli d’Italia con Gemmato sindaco, Puglia Popolare per Terlizzi, Forza Italia e la lista Ninni Gemmato sindaco.
Hanno preso parte alla serata, che doveva tenersi all’esterno della Torre ma per il freddo è stata spostata nel cortile interno, l’onorevole Francesco Paolo Sisto di Forza Italia, il consigliere provinciale forzista Damascelli, Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre di Fratelli d’Italia, il senatore di Area Popolare Massimo Cassano, il Comandante della Polizia Municipale Lorusso.
Ninni Gemmato si è detto “commosso dalla presenza di tanti amici e dalle belle parole spese dai presenti in occasione della presentazione ufficiale della mia candidatura a sindaco di Terlizzi. Oggi, come 5 anni fa, col cuore in mano, ho chiesto ai miei concittadini di supportarmi in questa avventura fino alle elezioni amministrative. Oggi, come 5 anni fa, chiedo a tutti di continuare a crederci, di rimboccarci le maniche, di proseguire insieme questo percorso per la crescita della nostra città… verso il 2022”.
Il parterre dei candidati a primo cittadino è adesso completo. La corsa è aperta, la campagna elettorale è entrata nel vivo.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro