Politica

Arresto ladri rame, Gemmato: «Sono grato ai Carabinieri per l’operazione». Foto

La Redazione
I cavi di rame recuperati
Il sindaco esprime soddisfazione per l'arresto dei bitontini autori del furto di rame dell'altra notte: «Gesto che era riuscito a mettere in difficoltà lavoratori e studenti»
scrivi un commento 13

Gemmato plaude all'arresto dei quattro bitontini autori del furto di rame che ha mandato in tilt la Bari-Nord ieri mattina, causando per l'ennesima volta notevoli disagi ai pendolari.

nn

"Un furto dei cavi di rame non rappresenta solo un danno intrinseco alle infrastrutture ma reca anche nocumento ai tanti viaggiatori delle Comunità servite dalla Ferrotramviaria, tra cui la nostra – afferma il primo cittadino -. Significa rubare tempo prezioso per tanti passeggeri che si affidano, per necessità o per scelta, a una modalità di viaggio alternativa e sostenibile come il treno. Significa, in sostanza, danneggiare non solo l’azienda di trasporti da un punto di vista economico ma più genericamente recare danno a un servizio importantissimo reso a centinaia di persone ogni giorno".

nn

"Partendo da tali presupposti", conclude il sindaco di Terlizzi, "non posso che palesare la più profonda gratitudine per i carabinieri del nucleo operativo di Molfetta che hanno, in breve tempo, identificato e arrestato gli autori di un gesto che era riuscito a paralizzare il trasporto e a mettere in seria difficoltà lavoratori, studenti e pendolari in genere". 

n

martedì 14 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti