Colti in flagrante mentre rubavano pannelli fotovoltaici: la Vigilanza li mette in fuga

© terlizzilive
Poco dopo la mezzanotte una banda di malviventi si è introdotta in un sito fotovoltaico in territorio terlizzese: alcuni pannelli erano stati già smontati, pronti per essere trafugati
Notte di tentati furti, quella appena passata.
Poco dopo mezzanotte, informa una nota della Vigilanza Apulia, alcuni individui hanno provato a trafugare dei pannelli solari all’interno di un sito fotovoltaico nel territorio di Terlizzi.
Una pattuglia dell’istituto terlizzese, impegnata in un giro di ispezione, ha sorpreso i ladri, che erano intenti a smontare i pannelli per appropriarsene.
Alla vista delle guardie giurate, i malviventi si sono dati alla macchia, riuscendo a dileguarsi nel buio delle campagne circostanti.
Avvertito dalla centrale dell’istituto, il titolare del sito fotovoltaico ha espresso sollievo e gratitudine per il sollecito intervento.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro