Calcio

Terlizzi sbanca Trinitapoli: è fuga a due col Barletta

La Redazione
terlizzi calcio
I rossoblù battono la Victrix fuori casa con un gol di Tesoro a metà del secondo tempo e allungano sulla terza in classifica, il Celle San Vito
scrivi un commento 5

Nella ventesima giornata del campionato di Prima categoria pugliese girone A il Terlizzi Calcio vince di misura sul campo della Victrix Trinitapoli e conferma il primo posto, intraprendendo una fuga a due con l'Audace Barletta (staccata di un solo punto). La terza in graduatoria, il Celle San Vito, viaggia con cinque punti di ritardo.

nn

Nella prima frazione di gioco l'unico sussulto è un palo del solito Sciancalepore al 19', poi nient'altro fino al riposo. Nella ripresa il Terlizzi spinge e trova il vantaggio al 67' con Tesoro, che mette a segno il gol decisivo: i padroni di casa non riescono a rimontare e la partita si conclude con una preziosa vittoria esterna per gli uomini di Anaclerio.

nn

Il Terlizzi sale a quota 37 punti e tiene dietro l'Audace Barletta, che, vittorioso nel complicato match casalingo con la Virtus Molfetta (1 a 0), accelera a 36 punti. La progressione delle prime due assomiglia sempre più a un fuga, con il Celle San Vito che segue staccato a 32 punti. 

nn

Il prossimo match del Terlizzi è domenica prossima contro la Virtus Andria al Comunale.

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti