Calcio

Il Terlizzi Calcio batte l’Audace Barletta e va in fuga

La Redazione
terlizzi calcio
Al Comunale è 2 a 0 per i rossoblù, che allungano in classifica a più tre sul Celle San Vito. Ma Anaclerio frena: «Non abbiamo ancora vinto nulla, campionato è lungo»
scrivi un commento 7

Nel diciannovesimo turno del campionato di Prima Categoria pugliese, girone A, il Terlizzi vince lo scontro diretto con l'Audace Barletta e va in fuga, consolidando il primo posto in classifica.

nn

Il match clou di giornata è senza storia. Al Comunale finisce con un secco due a zero per i padroni di casa, che paiono un'altra squadra rispetto a quella che ad ottobre fu sconfitta dai barlettani all'andata per uno a zero.

nn

Il Terlizzi è concreto e realizza una rete per tempo, andando a segno con i suoi due bomber, Colella e Sciancalepore. A sbloccare il risultato è il primo, al 18', con un diagonale vincente che sigla la sua seconda marcatura in rossoblù. Il raddoppio è opera di Mauro Sciancalepore, che al 78’ batte di testa l’estremo barlettano Lombardi, marcando la settima segnatura con la maglia del Terlizzi.

nn

Al triplice fischio del signor Mallardi di Bari parte la festa terlizzese, autorizzata dai risultati delle avversarie: il Giovinazzo pareggia in casa (0-0) con lo Sporting Apricena e il Celle San Vito non va oltre l’1-1 casalingo contro il Vixtrix Trinitapoli.

nn

Mister Anaclerio resta però con i piedi per terra: “Non abbiamo vinto nulla, abbiamo solo vinto uno scontro diretto che ci permette di allungare, ma il Barletta rimane insieme al Celle la nostra antagonista per la vittoria del campionato che è ancora lungo. Da oggi in poi saranno tutte finali, sin dalla prossima gara che ci vedrà impegnati sul campo del Trinitapoli”.

nn

La classifica dopo 19 turni è la seguente: Terlizzi Calcio 34, Celle di San Vito 31, Giovinazzo Calcio 30, Audace Barletta 30, Borgorosso Molfetta 28, Nuova Andria 27, Matinum 23, Herdonia Calcio 21, Victrix Trinitapoli 20, Virtus Andria 19, Sammarco 15, Sporting Apricena 16, Virtus Molfetta 15.

n

lunedì 20 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti