Politica

Emiliano incontra Tobia, il figlio di Nichi Vendola: «Per lui sarò zio Michele»

La Redazione
tobia e michele emiliano
L'incontro - con tanto di foto - è avvenuto a margine del congresso di Sinistra Italiana, a cui Vendola ha partecipato assieme al compagno Ed Testa
scrivi un commento 167

Il governatore della Puglia Emiliano fa la conoscenza di Tobia Antonio, il figlio di Nichi Vendola e Ed Testa, presentandosi come "zio Michele".

nn

Il "siparietto" è andato in scena ieri, al congresso di Sinistra Italiana in corso in questi giorni. Il Presidente della Regione Puglia, reduce dalla riunione romana della minoranza del Partito Democratico (alla cui segreteria si è candidato ufficialmente nel corso dell'ultima direzione), ha espresso già sul palco della convention il desiderio di fare la conoscenza del piccolo, nato nel 2016 con la tecnica della maternità surrogata. 

nn

"Vorrei conoscerlo finalmente. Ancora non l'ho visto. Mi auguro che tu gli dica che questo uomo, grande e grosso, che te ne ha combinate tante, per lui rimane zio Michele", ha scherzato Emiliano apostrofando Vendola.

nn

Poco dopo è avvenuto effettivamente il fatidico incontro, immortalato da tanto di foto di rito, che ritrae Emiliano tra Vendola, Testa e il bambino, che a poco meno di un anno è di fatto – malgré soi, probabilmente – una vera e propria celebrità.

n

domenica 19 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti