Politica

La Corrente lancia la campagna di tesseramento 2022

La Redazione
Nuovo coordinamento per La Corrente
Il movimento politico chiama all'appello chiunque volesse contribuire al percorso che porterà, in primavera, alle elezioni amministrative per rinnovare il consiglio comunale terlizzese
scrivi un commento 11

La Corrente lancia la campagna di tesseramento 2022. 

nn

Il movimento politico chiama all'appello chiunque volesse contribuire al percorso che porterà, in primavera, alle elezioni amministrative per rinnovare il consiglio comunale terlizzese. "Siamo pronti per iniziare l’ultimo tratto, in volata, di questo percorso lungo 5 anni e che ci condurrà alla prossima primavera, un momento cruciale per tutta la Terlizzi esasperata da questi dieci anni di amministrazione sciatta e incompetente. Sono stati anni difficili, ma siamo ancora qui. Anni in cui con le offese e l’incuria hanno provato a spegnere la nostra passione politica e l’amore per la nostra città, ma siamo ancora qui. Siamo pronti con tutto il nostro entusiasmo e abbiamo voglia di moltiplicarlo con nuove energie".

nn

Il gruppo rilancia quelle che sono state le tematiche prioritarie di questi anni di opposizione al governo Gemmato: "Il programma che presenteremo alla città è già “scritto” in tutte le azioni che abbiamo portato avanti in questo percorso bellissimo. Ci siamo occupati dell’ambiente, dei beni culturali, di sport, di igiene urbana, di viabilità, della qualità urbana, della valorizzazione e difesa del patrimonio pubblico, di servizi per le fasce di popolazione più deboli, di partecipazione alla vita comune".

nn

La sede del movimento politico sasrà aperta dall'1 al 7 ottobre tutte le sere per accogliere i nuovi "tesserandi" e cominciare – conclude la nota de La Corrente – a "scrivere un nuovo capitolo, più bello e felice, per Terlizzi".

n

giovedì 23 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti