Seconda vittoria consecutiva per l’Asd Zest Terlizzi contro Don Milani Volley Bari

Zest Terlizzi

Un match combattuto che vede l’Asd Zest imporsi per 3-1 contro le avversarie

0 commenta

Una settima giornata di campionato scoppiettante quella che si è consumata sul campo della palestra S.M.S Ungaretti di Bari e che si è conclusa con l’Asd Zest Terlizzi vittoriosa a discapito della compagine locale. Un primo set relativamente lineare in cui le “zestine” hanno saputo difendersi in maniera sicura, imperturbabile, senza concedere nessuna possibilità alle sfidanti. (19-25)

Differente l’approccio che si verifica durante il secondo set: meno brillante ed incisivo in cui l’Asd Zest, con un vantaggio  iniziale pari a 5-12, riesce a farsi raggiungere. Inutili i tentativi di recupero finali, il tabellone segna 25-23 per il Don Milani Volley Bari che acquisisce più consapevolezza.

Una consapevolezza che continua anche nel terzo set (23-25), nonostante il netto vantaggio della compagine ospite. Questa volta, però, le terlizzesi, più attente e compatte, mantengono il ritmo, lasciando indietro le sfidanti che inseguono senza trovare lo spunto per il sorpasso.

Anche il quarto set (20-25) vede Terlizzi dominare in campo, mentre le avversarie faticano in ricezione, ma stringono i denti e, punto a punto, tentano di tener testa e di riaprire la partita. Ma l’Asd Zest serra le fila ed impedisce di reagire, portando a casa una vittoria importantissima.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!