
Pinacoteca De Napoli
Questa sera il primo appuntamento di “Terlizzi partecipo anch’io”
Un modo per condividere idee e prospettive attraverso forme di partecipazione diretta
A partire da questa sera, la Pinacoteca de Napoli ospiterà tre incontri per il Bilancio Partecipato il 3, 6 e 9 febbraio. L’amministrazione comunale di Terlizzi invita la cittadinanza a partecipare a questi importanti momenti di confronto e discussione prima della redazione del Bilancio di Previsione 2023.
“Il Bilancio Partecipato è lo strumento per promuovere con certezza, per ogni anno di mandato, interventi infrastrutturali, sportivi e socio-culturali nel territorio, mediante scelte partecipate e condivise con la cittadinanza” dichiara il sindaco ing. Michelangelo De Chirico. “Le attività che avranno luogo mediante il Bilancio Partecipato si aggiungeranno ovviamente agli ordinari interventi programmati. Manteniamo fede ad una promessa fatta alla cittadinanza in campagna elettorale.”
“Abbiamo fortemente voluto un confronto con i cittadini prima della redazione del bilancio di previsione 2023” sostiene l’assessore al bilancio Gaetano Minutillo.
“La partecipazione e il coinvolgimento delle associazioni e di tutti i cittadini, saranno la bussola che utilizzeremo sempre prima di prendere decisioni importanti come quella dell’approvazione di uno strumento di programmazione fondamentale per l’ente quale é il bilancio di previsione.”
Il primo appuntamento si svolgerà questa sera, 3 febbraio, presso la Pinacoteca de Napoli alle ore 18:30, per discutere di Ambiente, Cultura, Sociale e Sicurezza.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro