Real Olimpia Terlizzi, sfida play-off al comunale: arriva la Grumese

Real Olimpia Terlizzi
Per raggiungere l’obiettivo play-off servirà il supporto dei tifosi terlizzesi. Tutti allo stadio
Domenica 5 marzo alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Terlizzi va in scena Real Olimpia Terlizzi – Grumese gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di seconda categoria. Le due squadre sono appaiate al quinto posto a 29 punti, nell’ultimo match sono entrambe reduci da una sconfitta, la Grumese in casa con la capolista Audace Barletta mentre la Real Olimpia Terlizzi in trasferta sul campo dell’Etra Vancouver.
La Real Olimpia Terlizzi guidata da mister Giangaspero Damiano arriva al match priva di squalificati ma con assenti gli infortunati De Lucia e Reyes Alonso. La Grumese sarà priva degli squalificati Helwa, Lorusso e del mister Di Giorgio oltre all’infortunato Cesareo.
In vista di questo incontro le parole del coach terlizzese mister Giangaspero: “Siamo nel momento clou della stagione le prossime due gare potrebbero servirci da trampolino di lancio per la corsa play-off. Per puntare alla promozione attraverso i play-off abbiamo bisogno del nostro pubblico, dei tifosi del Terlizzi. È arrivato il momento di dare sostegno ai ragazzi che da inizio stagione stanno dando tutto per la maglia. Mi piacerebbe rivedere i tifosi al comunale come ai vecchi tempi”. Calcio d’inizio alle ore 15 l’arbitro del match sarà il Sig. Claudio Cacciapaglia della sezione di Bari. L’ingresso allo stadio è gratuito.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro