Maltempo a Terlizzi, evacuati bimbi da un centro socio educativo allagato

L’intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia Locale di Terlizzi. Sul posto anche il Sindaco De Chirico

0 commenta

Spavento e allarme a Terlizzi, dove intorno alle ore 16.15 di questo pomeriggio, causa maltempo, un centro socio educativo si è allagato, nei pressi del sottopasso di via Mazzini, anch’esso chiuso temporaneamente per allagamento.

Attimi di panico risolti grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale di Terlizzi che ha subito evacuato i 15 bambini presenti nella struttura e messo in sicurezza la zona, bloccando il traffico. Sul posto anche i Vigili del fuoco e il Sindaco Michelangelo De Chirico.

I bambini e il personale del centro socio educativo sono stati trasportati al di fuori della struttura e messi in sicurezza.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!