Giornata mondiale dell’ortottica, consulenza gratuita per i bambini dai 3 a 12 anni

© n. c.
II 23 e il 30 giugno – previa prenotazione – sarà possibile effettuare uno screening con l’ortottista Simone Loiodice presso lo studio della logopedista Mariangela Grieco
La vista, come si sa, è uno dei canali privilegiati attraverso cui passa l’apprendimento, sin da bambini.
La prevenzione, in questo senso, è la migliore cura che si può riservare a questo organo di senso, sede dell’apparato visivo.
Nel mese in cui cade la Giornata Mondiale dell’Ortottica, due specialisti del ramo, l’ortottista posturologo Simone Loiodice e la logopedista Mariangela Grieco, offriranno a tutti i bambini dai 3 ai 12 anni una consulenza gratuita.
L’obiettivo dello screening – gratuito – è quello di valutare la funzionalità visiva dei bambini dai 3 ai 12 anni attraverso test altamente specifici.
L’appuntamento – previa prenotazione – è per il 23 e il 30 giugno presso lo studio della dottoressa Grieco, in via Pasquale Fiore, 26/32 dalle 9 e 30 alle 19 e 30. Per ottenere informazioni e per fissare una consulenza si può telefonare al 3451890017.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro