La partita

Emozione Bari, Terlizzi si prepara alla gara di ritorno con un maxi schermo

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Bari Calcio
Grande attesa per la sfida di domenica contro il Cagliari
1 commento 1930

La prestazione maiuscola della squadra di calcio del Bari, protagonista di un pareggio al cardiopalmo nella sfida di ieri contro il Cagliari, ha galvanizzato i tifosi che, ora più che mai, sperano di poter festeggiare la promozione in serie A.

La partita di ritorno di domenica sera sarà determinante e costituisce un momento tanto atteso anche per i tifosi di Terlizzi, quelli storici e quelli che si stanno appassionando alle imprese della squadra che ha conquistato la finale Playoff.

Per questo motivo la giunta ha deliberato di installare un maxi schermo in piazza per consentire a tutta la cittadinanza di ritrovarsi insieme e vivere l’emozione della gara.

Il maxi schermo sarà installato in Largo Plebiscito. È allo studio dei tecnici la definizione dei dettagli, anche per la regolamentazione del traffico.

L’iniziativa, che gode del patrocinio della Pro Loco Unpli di Terlizzi, nasce dalla richiesta del titolare dell’esercizio pubblico Bibap e «sopperisce – si legge nella determina – alla impossibilità, successivamente verificatasi, di poter svolgere su propria iniziativa la proiezione della partita di calcio, permanendo comunque l’interesse da parte dell’A.C. a voler fornire un momento di aggregazione sportiva e sociale similmente a quanto sta avvenendo in modo generalizzato sull’intero territorio provinciale e regionale».

Il conto alla rovescia è partito. I fortunati tifosi terlizzesi che sono riusciti a conquistare l’ambitissimo tagliando del San Nicola vivranno l’emozionante esperienza dello stadio ma saranno certamente in tanti coloro che sceglieranno la piazza per tifare per i colori biancorossi.

venerdì 9 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Pelosi
Francesco Pelosi
10 mesi fa

Maxischermo ?
No grazie, molto meglio un bel posto in tribuna ovest…… 👍