Attualità

Stasera il concerto di Nek in piazza: tutti gli eventi del lunedì fella Festa Maggiore

La Redazione
Nek sul palco di Sanremo
In Viale Roma ci sarà contemporaneamente un concerto di musica lirica in cassa armonica con protagonista il tenore Girolamo Binetti
scrivi un commento 227

La tre giorni canonica della Festa Maggiore si conclude stasera con l'atteso concerto di Nek in Piazza Cavour.

nn

Classe 1972, Filippo Neviani – questo il nome d'arte del musicista emiliano – nella sua lunga carriera ha venduto ben dieci milioni di dischi. L’evento, “Live Acustico 2021”, è stato reso possibile dal Comitato Feste Patronali e dal Comune di Terlizzi, in collaborazione con PDL Comunicazione & Eventi.

nn

Stasera, tuttavia, è anche previsto un diverso scenario musicale in Viale Roma, dove ci sarà il concerto di musica lirica in cassa armonica con protagonista il tenore Girolamo Binetti.

nn

Le celebrazioni saranno invece distribuite nel corso della giornata: alle ore 7.30 e 9.30 saranno celebrate le consuete funzioni liturgiche in Concattedrale; alle ore 11 all’interno dello stesso duomo è la volta della Santissima Messa per gli immigrati; nel pomeriggio inoltrato, alle ore 19, ulteriore momento eucaristico in Concattedrale con a seguire, alle ore 20, il concerto di canti mariani a devozione dell’impresa Osve, organizzato dal Comitato Feste Patronali, a cura del  M° Fabio D'Amato con la partecipazione del Coro Jubilaeum insieme a Elena D'Amato, Florangela D'Elia (entrambe violino) Miriam Delvino (flauto), Pietro Chiapperini (tromba), Giacomo Angarano (trombone) e Carola Ricciotti (soprano).

nn

Le manifestazioni musicali, per accedere ai posti a sedere, richiedono il Green Pass o l’autocertificazione. Eccetto il concerto di Nek, le altre iniziative sono gratuite. Il live comincerà alle ore 21. 

n

lunedì 9 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti