Riapre il mercato ortofrutticolo, il plauso di Malerba

La Redazione
il nuovo mercato ortofrutticolo

Il commento del consigliere comunale

0 commenta

Il consigliere comunale Francesco Malerba commenta l’annuncio della riapertura del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Terlizzi.

«Ancora una volta – dichiama Malerba – l’amministrazione Gemmato sta dimostrando di non tradire le promesse fatte ai propri agricoltori consegnando entro maggio nella disponibilità dei grossisti concessionari una struttura mercatale che sarà finalmente dotata di impianti ammodernati e che, a seguito delle opere murarie realizzate, consentirà di usufruire di un nuovo blocco di servizi igenici e spazi di vendita più razionali che garantiscano il decoro e la dignità di grossiti ed utenti».

Il consigliere si dichiara «particolarmente orgoglioso» dei lavori, che hanno comportato uno stanziamento di circa 150mila euro, «fortemente voluto» dallo stesso Malerba.

Non mancano critiche verso le forze di opposizione «ancora una volta smentite con le loro sterili e vacue polemiche da parte di chi, come questa amministrazione, è abituata a parlare con i fatti alla comunità che ha l’orgoglio di amministrare».

«Le opere di ristrutturazione e riammodernamento del mercato ortofrutticolo di via Carelli – conclude – pongono fine ad un lungo percorso di degrado e di deperimento della struttura determinato dalle scellerate politiche delle forze di centro sinistra che si sono avvicendate negli anni al governo della città».

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!