Terlizzi ricorda la strage di Capaci

Alle ore 12.00, presso i Giardini Falcone Borsellino

0 commenta
L’Amministrazione organizza oggi, 23 maggio, nel XXXII anniversario della strage di Capaci, una cerimonia per ricordare ed onorare la memoria del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e degli agenti di scorta, i poliziotti Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani.
Alle ore 12.00 presso i Giardini Falcone Borsellino in Via Bovio, il Sindaco Michelangelo De Chirico deporrà la Corona per Giovanni Falcone e le vittime della mafia;

“Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell’esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell’amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il proprio dovere”.

Giovanni Falcone.
avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!