I pasticcieri De Chirico e Giotti portano il sospiro di Bisceglie su Costa Toscana

Seimila i sospiri prodotti, rivisitati e non, che hanno coccolato i passeggeri ma anche gli ospiti più esigenti

0 commenta

Un importante riconoscimento che diventa simbolo di una passione e di un’arte unica, tipica del nostro territorio.

Finalmente il Sospiro di Bisceglie su una nave da crociera e non una qualsiasi, bensì su Costa Toscana. A rappresentare l’Associazione e la Puglia i pasticcieri Nicola Giotti e Nicolò De Chirico nella crociera denominata “Dolce Italia”. Organizzatori dell’evento è APEI, dove confluiscono i migliori pasticceri italiani nel mondo capitanati dal pasticciere Iginio Massari. Incontri di altissimo profilo, che arricchiscono il proprio bagaglio professionale, tra i più l’Executive Chef di Costa, Riccardo Bellaera, ed i campioni del mondo di pasticceria Donnarumma e Valsecchi che portano il Sospiro di Bisceglie ai massimi vertici nazionali e internazionali. Lo scorso 24 giugno 2024 si è scritta una bellissima pagina di storia, che corona il grande impegno profuso con l’intento di far conoscere il Sospiro ed il nostro territorio come Eccellenza nel mondo! Seimila i sospiri prodotti, rivisitati e non, che hanno coccolato i passeggeri ma anche gli ospiti più esigenti.

«Non si fa che parlare di Sospiro come identità sì Biscegliese, dove tutto ha origine, ma soprattutto pugliese. Un traguardo che ci fa sentire fieri del lavoro che si sta facendo in attesa del nostro evento principale che è “La Notte dei Sospiri”» commentano i pasticcieri Giotti e De Chirico, mentre ricordano incontri di altissimo profilo, che arricchiscono il proprio bagaglio professionale. Infatti, tra i più, l’Executive Chef di Costa, Riccardo Bellaera ed i campioni del mondo di pasticceria Donnarumma e Valsecchi, che portano il Sospiro di Bisceglie ai massimi vertici nazionali e internazionali.

Lo scorso 24 Giugno si è scritta una pagina di storia del tutto nuova e significativa, che corona il grande impegno profuso con l’intento di far conoscere il Sospiro ed il nostro territorio come Eccellenza nel mondo.

Seimila i sospiri prodotti, rivisitati e non, che hanno coccolato i passeggeri ma anche gli ospiti più esigenti.

 

 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!