Porta a porta, Terlizzi raggiunge il 64% di differenziata

© n. c.
Buon risultato sul territorio comunale a due mesi esatti dall'introduzione del nuovo sistema di smaltimento dei rifiuti
A due mesi esatti dall’introduzione del porta a porta i primi risultati cominciano a vedersi. E a misurarsi con i numeri.
Siamo, infatti, al 63,76% di raccolta differenziata sul territorio comunale. L’annuncio è stato dato dal sindaco e dal consigliere di maggioranza Mario Ruggiero sulle rispettive pagine facebook.
Ques’ultimo, in particolare, esulta, pubblicando la foto di un documento con le percentuali di ogni tipologia di rifiuto conferita: «Prima la differenziata era al 12%. Oggi con questa amministrazione raggiungiamo il 64%… siamo a soli due mesi. Noi abbiamo scommesso mettendoci la faccia, i cittadini ci hanno consentito di raggiungere questo fantastico risultato, mettendoci sacrificio tempo e amore per il proprio territorio. Grazie a tutti… soprattutto agli operatori».
Non si conosce tuttavia la base territoriale a cui si riferiscono questi numeri, che sono tuttavia senz’altro un buon viatico per il futuro.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro