Parigi 2024, Luca Mazzone è argento nella crono. «Un saluto a Terlizzi e a Ruvo di Puglia»

Parigi 2024, Luca Mazzone argento nella crono
A Clichy-sous-Bois Luca Mazzone ha conquistato il podio nella crono individuale maschile categoria MH2
«Un argento che vale platino».
Così Luca Mazzone ai microfoni della Rai nel commentare l’argento conquistato nella crono individuale Mh2 a Clichy-sous-Bois. Un Luca Mazzone contento, «un vecchio leone» come si definisce sorridendo che ha vinto sfidando avversari molto più giovani di lui.
Mazzone con il tempo di 25’18″33 segue Sergio Garrote Muñoz (24’33″71), che ha conquistato l’oro, ed è seguito da Florian Jouanny (25’19″29), medaglia di bronzo.
Quella di Mazzone è una vittoria conquistata con la forza, con il cuore e soprattutto con la testa, la determinazione. La medaglia d’argento è dedicata a tutto lo staff della Nazionale e, soprattutto, alla moglie e al figlio, testimoni principali dei suoi enormi sacrifici. Il Campione ringrazia e saluta tutti, in particolare Terlizzi e Ruvo di Puglia.
Domani, alle 9.30, gara in linea Mh1 e Mh2. Diretta su Rai Due.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro