Lavori su Viale Italia, anomalie nel funzionamento dell’infrastruttura

Lavori
Da Palazzo di Città: «I problemi saranno risolti senza alcun onere per il Comune»
L’amministrazione comunale ha reso noto che durante il collaudo del tronco di fogna bianca realizzato su Viale Italia sono emerse alcune anomalie nel funzionamento dell’infrastruttura. Questi problemi, che necessitano di un intervento immediato, saranno risolti dall’impresa esecutrice dei lavori senza alcun onere economico a carico del Comune.
I lavori, eseguiti con l’obiettivo di migliorare la rete idrica e prevenire disagi legati al deflusso delle acque meteoriche, richiedono ora un’ulteriore fase di intervento per correggere le criticità riscontrate. L’amministrazione comunale, attraverso l’Assessorato ai Lavori Pubblici, ha garantito che tutte le operazioni saranno costantemente monitorate per assicurare il completamento dei lavori nel più breve tempo possibile.
Consapevole dell’impatto che questi interventi potranno avere sulla cittadinanza, l’amministrazione comunale si è scusata pubblicamente per i disagi che tali operazioni inevitabilmente comporteranno.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro