Attualità

A Villa Eranthe la cena spettacolo con “iDivini”

La Redazione
iDivini - Tribute Band Il Volo
L'ensemble vocale formato dalle tre voci pop-liriche di Beppe Summo, Mimmo Lafera e Luigi Cutrone si esibirà a partire dalle 21.30
scrivi un commento 228

Domani, giovedì 29 luglio, spazio alla cena spettacolo con “iDivini” a Villa Eranthe.

nn

L’ensemble vocale formato dalle tre voci pop-liriche di Beppe Summo, Mimmo Lafera e Luigi Cutrone si esibirà a partire dalle 21.30.

nn

«Sarà una serata speciale nel cuore della Puglia, sotto l'ombra del Castel del Monte. Non vediamo l’ora di accogliervi nella splendida location di Villa Eranthe, in contrada Parco 20» dicono gli organizzatori.

nn

L’attività concertistica de “iDivini – Tribute Band Il Volo” si snoda tra collaborazioni con importanti fondazioni artistiche e grandi eventi sia in Italia che all’Estero. Riscuotono sempre grandi consensi di critica e pubblico, apprezzatissimi sia per la grande preparazione artistica che per la grande estensione vocale in grado di incantare chiunque li ascolti.

nn

Interpretano brani appartenenti alla tradizione classica italiana con stile e arrangiamenti moderni e accattivanti esibendosi in locali di alto livello, piazze e teatri.

nn

 

nn

Il menù della serata

nn

Aperitivo Eranthe con flùte di benvenuto
nAntipasto
nIl Salmone marinato al Gin con salsa Guacamole, Polpo piastrato e aromatizzato alle erbe su insalata di verdure croccanti, cous cous e maionese di pesca

nn

Primo
nLa lasagnetta scomposta farcita con speck affumicato, pasta di salsiccia e fiori di zucca

nn

Bouquet di frutta con dessert
n
nAcqua compresa, bevande escluse

nn

Contatti
nVilla Eranthe Contrada Parco 20 – Terlizzi
ninfo e prenotazione tavoli
n349 4297693

n

mercoledì 28 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti