Caritas diocesana, convocati i candidati al servizio civile universale

Solidarietà © Pexels
Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura
La Caritas diocesana di Molfetta– Ruvo–Giovinazzo–Terlizzi ha reso note le date per le selezioni degli operatori volontari del Servizio Civile Universale per i progetti “Ci vediamo a casa- Caritas Molfetta” e “Costruire percorsi educativi- Caritas Molfetta”.
Tutti i candidati sono convocati il 19 marzo, alle ore 9, nella parrocchia Sant’Agostino – salone Melone (ingresso Cittadella della Cultura), in piazza Sant’Agostino 2, a Giovinazzo.
Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro