«Manca attenzione per chi investe», Kent Burger mette in vendita l’attività

Kent Burger
Ztl, pochi parcheggi e calo di affluenza da fuori città. «Scelta sofferta ma inevitabile»
“Una costante mancanza di attenzione verso chi investe e lavora ogni giorno sul territorio.” È questo il punto da cui parte l’amaro annuncio dei titolari di Kent Burger, che hanno deciso di mettere in vendita il loro locale di Terlizzi.
Una scelta sofferta, spiegano, maturata dopo mesi di riflessioni e resa inevitabile da una serie di difficoltà: il calo dell’affluenza da fuori città, la cronica mancanza di parcheggi, una ZTL vissuta come penalizzante e la scomparsa di appuntamenti in grado di animare il centro.
“Abbiamo fatto di tutto per resistere e restare – scrivono – ma oggi ci troviamo costretti a prendere una direzione diversa.” La direzione, ora, porta verso Molfetta, Monopoli e Trani, dove il brand continuerà a crescere. La vendita riguarda solo l’attività terlizzese: il marchio Kent Burger non è in discussione e proseguirà il suo percorso di espansione.
Il locale resta aperto e attivo, in attesa di un nuovo proprietario.
“Abbiamo amato questa sfida – scrivono in chiusura – ma ora è tempo di guardare avanti.” Un addio che lascia il segno e solleva, tra le righe, una domanda tutt’altro che banale: che futuro attende chi sceglie di investire sul territorio?
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro