Auto rubata ritrovata nelle campagne di Terlizzi

L’auto ritrovata
L’Audi A3 era stata completamente cannibalizzata
Due veicoli rubati sono stati recuperati negli ultimi giorni grazie alle segnalazioni e all’intervento della Metronotte, in un contesto che continua a porre Terlizzi al centro dell’attenzione sul tema dei furti d’auto.
Il primo ritrovamento è avvenuto sabato scorso, quando una pattuglia della Metronotte ha individuato una Audi A3 cannibalizzata e abbandonata in un terreno in contrada Belvedere, nelle campagne di Terlizzi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che attraverso i controlli hanno accertato che l’auto era stata rubata proprio a Terlizzi diversi giorni prima. La vettura, ormai ridotta a scocca, era stata privata di numerose parti meccaniche e di carrozzeria.
Il secondo caso è stato registrato lunedì, quando la Metronotte ha segnalato la presenza di una Fiat Cinquecento integra lungo un viale interpoderale della SP 2 Corato–Ruvo, in territorio di Ruvo di Puglia. Anche in questo intervento, i Carabinieri hanno confermato che l’auto era stata asportata la sera precedente a Ruvo di Puglia. Una volta completati gli accertamenti, la vettura è stata restituita al legittimo proprietario.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro