Il Città dei Fiori sconfitto anche a Corato

La Redazione
partita calcio

I rosso-blu passano in vantaggio, ma vengono ripresi e superati dai padroni di casa: il punteggio finale è 4 a 2. Il Terlizzi sempre più in basso in classifica

0 commenta

Nella ventesima giornata del campionato di prima categoria pugliese, girone B, il Città dei Fiori Terlizzi cede anche a Corato per 4 a 2.

Al Comunale coratino i rosso-blu vanno anche in vantaggio con Rutigliani al minuto 8. Ma con un calcio di rigore di Uva al 20′ arriva il pareggio dei padroni di casa, che qualche minuto dopo, al 28′, completano la rimonta e passano in vantaggio con Quacquarelli.

Nella ripresa il Corato dilaga: al 51′ Uva segna di testa per il momentaneo 3 a 1. Al 30′ Malerba trasforma un calcio di rigore, ma le speranze del Terlizzi durano solo pochi minuti: un calcio di punizione da 40 metri di Asselti spegne le velleità di pareggio e sigla il definitivo 4-2.

Dopo venti giornate i rossoblu restano quartultimi in classifica con 15 punti. Nella prossima giornata affronteranno il Real Bat, ultimo in graduatoria.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!