Al via a Corato “Book Pop”, il primo festival letterario all’aperto

Attraverso l’evento, l’associazione vuole rendere il cuore della città un luogo dove trascorrere momenti piacevoli in compagnia di scrittori, band, degustando buon cibo
Il 16, 17 e 24 ottobre arriva a Corato, in Piazza Sedile, “Book Pop”, il primo festival letterario all’aperto, un’iniziativa dell’Associazione Piazza Sedile, con il patrocinio del Comune di Corato.
«Dopo il rinvio per maltempo la scorsa settimana – spiegano gli organizzatori -, vi aspettiamo con tre appuntamenti all’insegna della cultura e del divertimento! Presentazioni con scrittori, banco libri per firmacopie, musica dal vivo, stand enogastronomici e l’offerta food e drink dei locali in Piazza Sedile».
Il programma
Venerdì 16 ottobre
ore 20.30: Michele Emiliano.
A seguire live con Nino Schettini.
Sabato 17 ottobre
ore 19: Adessoscrivo e Gabriella Genisi.
A seguire live con Senza Piombo.
Sabato 24 ottobre
ore 19: Cinzia Cognetti, Raffaello Mastrolonardo, Francesco Carofiglio.
A seguire live con Emozioni x Sempre.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro