Nel pomeriggio il consiglio comunale: in esame debiti fuori bilancio e domande di attualità

© n. c.
A partire dalla 16. L'11 febbraio la prossima assemblea dell'assise
Sono in arrivo, a stretto giro di posta, due consigli comunali.
Nel primo, convocato per oggi pomeriggio a partire dalle ore 16, si discuterà di “debiti fuori bilancio” e “domande di attualità”.
Nel secondo, in programma giovedì 11 febbraio a partire sempre dalle 16, all’ordine del giorno ci saranno i ” regolamenti per le sale gioco, per i gazebo, per l’armamento alla Polizia Municipale” e il “Dup”, il documento unico di programmazione per il 2016.
Il testo del Dup si compone di due sezioni: una sezione strategica, che sviluppa le linee di mandato, individuando gli indirizzi strategici dell’ente, ossia le principali scelte che caratterizzano il programma dell’Amministrazione, in coerenza con il quadro normativo di riferimento, nonché con le linee di indirizzo della programmazione regionale, compatibilmente con i vincoli di finanza pubblica. La seconda, la sezione operativa, contiene la programmazione operativa dell’ente, con un orizzonte temporale coincidente con quello del bilancio di previsione (triennale).
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro