Furto di rame, ancora ritardi per i treni della Ferrotramviaria

La Redazione
La stazione di Bari stamattina

L'episodio, avvenuto la notte scorsa, ha causato anche la soppressione di alcuni treni. I tecnici hanno già avviato le attività di ripristino, che si protrarranno per buona parte della giornata

0 commenta

Ancora ritardi per i treni della Ferrotramviaria, che stanno causando grossi disagi ai pendolari, con corse giunte a destinazione oltre 30 minuti oltre l'orario previsto.

Stavolta, tuttavia, la colpa non è dei lavori per il raddoppio della tratta Ruvo-Corato, bensì dell'ennesimo furto di cavi di rame lungo la linea, avvenuto la notte scorsa. L'episodio ha causato la soppressione di alcuni treni. 

I tecnici hanno avviato subito le attività di ripristino, che si protrarranno per buona parte della giornata odierna.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!