“Dal girone degli innocenti”: il ciclo “Incontri con gli autori” ricomincia con la poesia di Amoruso

© n. c.
La presentazione della prima silloge dell'autore barese, curata dalla libreria "Le città Invisibili", si svolgerà nella Pinacoteca "de Napoli" a partire dalle 19
Dopo la pausa festiva, riprende il ciclo “Incontri con gli autori”, una rassegna di presentazioni bibliografiche patrocinata dall’assessorato alla cultura del Comune di Terlizzi
Stasera è la volta di “Dal girone degli innocenti”, la prima silloge del poeta barese Giovanni Amoruso, edita da Spiragli Edizioni.
Nato a Bari il 10 gennaio del 1961, Amoruso ha pubblicato un romanzo intitolato “Il sentiero dell’uomo in una giovane”, per i tipi di Florestano Edizioni. “Dal girone degli innocenti” è la sua prima pubblicazione poetica.
La presentazione, curata dalla libreria Le città Invisibili di Marina Santeramo, si svolgerà nella Pinacoteca “de Napoli” a partire dalle 19. Interverrà il poeta Bartolomeo Smaldone. La lettura interpretativa sarà a cura dell’attrice Rosa d’Onofrio.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro