Ferrotramviaria, continuano i ritardi sui treni dei pendolari

La Redazione
treni Ferrotramviaria

I treni della linea continuano a registrare ritardi dell'ordine di trenta minuti circa, generando disagi per i viaggiatori che, dopo la pausa festiva, hanno ripreso la normale attività

0 commenta

Continuano, nei primi giorni del 2016, i disagi per i passeggeri della Bari-Nord.

I treni della linea continuano a registrare ritardi dell’ordine di trenta minuti circa, generando disagi per gli utenti, specie per i pendolari che, dopo la pausa festiva, hanno ripreso la normale attività lavorativa ed universitaria.

Il 28 dicembre il traffico ferroviario delle Ferrovie Nord-Barese è stato temporaneamente trasferito sul nuovo binario realizzato nell’ambito dei lavori di raddoppio della tratta ferroviaria Ruvo-Corato.

Ciò ha comportato l’introduzione, per motivi di sicurezza, di una limitazione di velocità che avrebbe dovuto essere progressivamente ridotta, come ha reso noto la stessa Ferrotramviaria, specificando pure che il ripristino delle normali condizioni di circolazione sarebbe avvenuto nei primi giorni di gennaio.

Ma, ad oggi, i ritardi persistono.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!