Notte di Capodanno, domani nell’auditorium della “Pappagallo” la conferenza stampa di presentazione

© n. c.
Parteciperanno gli organizzatori della nottata, Bufi e Vallarelli, il sindaco Gemmato, l'assessore alla cultura e al turismo, Marina Cagnetta e una "delegazione" di artisti
Domani, martedì 15 dicembre, alle ore 17 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Capodanno in Piazza Cavour.
L'evento si terrà presso l'Auditorium del Primo circolo didattico 'Don Pietro Pappagallo' (ingresso da via N. Sauro) alla presenza di Alessandro Bufi e Vincenzo Vallarelli, organizzatori della nottata, il sindaco Gemmato, l'assessore alla cultura e al turismo, Marina Cagnetta. Parteciperanno gli artisti Emma Ceglie, Zio Felp e Domenico Troiano e i professionisti di 'Nonsololanterne' e 'Dot Studio'.
La presentazione ai cittadini e alla stampa si sarebbe dovuta svolgere giovedì scorso, ma fu rimandata a causa dell'impossibilità a parteciparvi da parte di uno degli organizzatori.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro