Da domani Corso Dante in festa con il villaggio di “Aspettando Natale”. Il programma

© n. c.
Sabato e domenica lo "stradone" diventerà un mercatino natalizio, con esibizioni di giocolieri, mangiafuochi, sbandieratori e performer d'arte varia. Spazio alla musica dal vivo con i Soballera e i TK O64
Da domani fino a domenica corso Dante diventerà una sorta di villaggio di Natale, con stand di prodotti tipici, gazebo espositivi e spettacoli “live” di arte varia per grandi e piccini.
In programma – dalle 18 di sabato 12 dicembre alle 24 di domenica 13 – esibizioni di giocolieri, trampolieri, mangiafuochi, “truccabimbi”, statue viventi, clown, scultori di palloncini; spazio anche al live painting e alla musica dal vivo – i ritmi popolari dei Soballera e il rock dei TK O64, cover band dei Negrita. Prevista anche un’area per i bambini, con animazioni e giochi gonfiabili, un teatrino dei burattini e spettacoli di magia.
La manifestazione, organizzata da Livee e Pdl Comunicazione e patrocinata dal Comune di Terlizzi, coinvolgerà attivamente commercianti, artisti, artigiani, artisti di strada, musicisti e performer.
Il programma degli spettacoli: il 12 novembre inaugureranno le danze i TK O64, tribute band dei Negrita: il complesso interpreterà i pezzi più noti di uno dei gruppi rock italiani più apprezzati. Più tardi, andrà in scena il gruppo di sbandieratori, giocolieri e tamburisti “Rione Castello di Carovigno”: le loro esibizioni consistono in una sfilata con tanto di rullo di tamburi, labari, coreografie.
13 dicembre: tocca ai Soballera esibirsi in corso Dante, per poi cedere il passo a live painting, spettacoli di magia e di fuoco – protagonista il “mangiafuoco” Gabriele Leone – ed esibizione del gruppo stabile folklorico “Maria di Pierro” di Genzano di Lucania. Per tutto il fine settimana sarà allestito l’amato teatro dei burattini.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro