Il coratino Aldo Patruno alla guida del dipartimento Cultura della Puglia

© n.c.
Dopo essere stato candidato al Consiglio regionale per il Pd nella scorsa competizione elettorale, Patruno è stato “ripescato” dal presidente Emiliano e nominato a capo del dipartimento Cultura della Puglia
Torna ad impegnarsi per la sua Puglia il coratino Aldo Patruno.
Dopo essere stato candidato al Consiglio regionale per il Pd nella scorsa competizione elettorale, Patruno è stato “ripescato” dal presidente Emiliano e nominato a capo del dipartimento Cultura della Puglia.
Patruno, 41 anni, di Corato, dirigente dell’Agenzia del Demanio a Roma con un master in Bocconi e varie esperienze in operazioni di valorizzazione del patrimonio, prenderà il posto sino ad oggi ricoperto a interim dal direttore del Bilancio, Lino Albanese.
L’idea di Emiliano è stata quella di affidare ad un manager la gestione di un settore strategico come quello che si occupa di turismo e cultura. Per questo è stata creata un’unica agenzia della cultura in cui far convergere tutti i vari settori suddivisi in dipartimenti.
Particolare attenzione dovrà essere fatta all’utilizzo dei fondi europei, da spendere con massima efficienza ma facendo attenzione alla qualità della spesa.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro